Organizzazione2019-12-31T15:34:23+01:00

Probelvedere A.S.D.

La Pro Belvedere A.S.D. è una società sportiva dilettantistica che sede in Villa di Cordignano e da sempre è protagonista nell’organizzazione del Giro del Belvedere.
L’associazione si occupa di varie attività in campo sportivo e sociale e vede in Gianfranco Carlet il vero e proprio mentore di questa gara internazionale Under 23.
La passione, la competenza e l’esperienza maturata in tanti anni, permettono a Gianfranco e alla sua nutrita schiera di collaboratori di garantire al Giro del Belvedere una qualità per nulla inferiore alle più blasonate gare del circuito professionistico.
Una nota di merito va sicuramente al presidente della Pro Belvedere, Marco De Boni, da sempre attivo nell’organizzazione e ad Efren Chies, braccio destro di Gianfranco e tuttofare dell’organizzazione.
Una corso duque che si poggia sulle solide e mai dome basi del volontariato, sospinto dalla passione per il ciclismo e dalla cultura per lo sport.

Organigramma della Pro Belvedere A.S.D.

Presidente

Edoardo Benetti

Vice Presidente

Marco De Boni

Tesoriere

Vanni Meneghetti

Segretario

Biz Alberto

Consiglieri

Renato Uliana, Efren Chies, Paola Giacomini, Irma Dell’ Antonia, Cinzia Soneghet, Ivan Cao, Omar De Luca, Matteo Maida , Marco Soneghet, Riccardo Carlet, Marco Biz, Matteo Ceschin.